Lunedì 25 febbraio a Milano è entrata in vigore Area B, che impedisce l’accesso a quasi tutta la città di Milano, il 70% dei quartieri sono off limits per i veicoli più datati. Come Forza Italia non ci arrendiamo alle scelte ideologiche del Pd e continuiamo la nostra battaglia. Sei con noi?
È una misura che mette in difficoltà le fasce deboli milanesi, le persone anziane, che magari usano l’auto solo per andare a fare visite in ospedale, i cittadini della Grande Milano e della Lombardia e chi usa il proprio mezzo per lavorare, commercianti, piccoli imprenditori, artigiani.
Milano chiude le porte ai cittadini, tornando al medioevo, quando negli ultimi anni il Pd ha aperto le porte a chi non avrebbe il diritto a stare qui, addirittura facendo marce per i clandestini: PARADOSSALE!
Il Comune di Milano non ha alcuna strategia per il futuro: da una parte chiude la città alle auto, dall’altra vuole aumentare il biglietto ATM. È palese che non ha alcun interesse a tutelare l’ambiente, ma vuole solo incassare da tasse e multe.
Grazie all’opposizione di Forza Italia, l’aumento del biglietto ATM, previsto per marzo, è stato bloccato almeno fino a luglio. In 4 mesi sono già rimasti nelle tasche dei milanesi 18.3 milioni di euro.
Nel fine settimana eravamo in tante piazze di Milano con i nostri gazebo, impegnati con una raccolta firme contro Area B. Un successo straordinario!
Non hai ancora firmato? Puoi farlo compilando il modulo qui sotto.
Come Ingegnere Chimico Industriale esperto in inquinamento , sono sicura che questo blocco delle auto NON risolverà il problema ed invece sarà dannosissimo per Milano, una vera batosta
bene, bravo mi sembra una otitma iniziativa
NO AD AREA B … HANNO CREATO UN SACCO DI PROBLEMA ALLA GENTE CHE LAVORA, ALLE AZIENDE E AI PENDOLARI…
NOOOOOO AREA BBBBB…..GRAZIE