Bloccata la costruzione della moschea in via Novara. Prossimo passo via Maderna!

Quali sono gli obiettivi e le strategie per lo sviluppo della città di Milano del Pd che governa in Comune? COSTRUIRE NUOVE MOSCHEE e SANARE quelle abusive. Assurdo!

In queste settimane il Consiglio Comunale sta votando il nuovo PGT, ossia il Piano di Governo del Territorio. All’interno c’è un documento, che si chiama “Piano per le attrezzature religiose”.

La Giunta Pd aveva previsto 6 nuove moschee. Con il vostro sostegno, riusciremo a fermare questa follia!

Avrebbero voluto che 3 aree comunali – gli ex bagni pubblici di via Esterle, il terreno di via Marignano e il parcheggio di via Novara – fossero messe a gara al termine dell’iter di approvazione del Piano (gli islamici avrebbero due spazi su tre).

Altri 4 spazi – via Padova/Cascina Gobba, via Maderna, via Gonin e via Quaranta – andrebbero agli islamici come sanatoria, ossia una regolarizzazione di moschee abusive.

Come Regione Lombardia, oltre alla legge del 2015, siamo intervenuti con due documenti proposti da me, come Forza Italia, e approvati dalla maggioranza del Consiglio Regionale, per fermare il Piano del Comune.

In Consiglio Comunale il gruppo di Forza Italia, durante la discussione del PGT, è già riuscito a cancellare la previsione di moschea in via Novara. BRAVI!

Adesso quell’area potrà essere utilizzata come parcheggio di interscambio per il futuro prolungamento della M5 verso Settimo Milanese. A cosa servirà? A liberare il Municipio 7 (e la zona di San Siro in particolare) da migliaia di auto.

Come Forza Italia siamo per la libertà di culto, ma le regole devono essere rispettate. Il nostro intervento è nell’interesse dei milanesi, soprattutto quelli che vivono nelle periferie, già abbandonati dal Pd.

Dopo la vittoria di questa battaglia, andiamo avanti per fermare le altre previsioni insensate del Comune, a partire dalle vergognose sanatorie.

Via Maderna è un esempio eclatante, ci sono già addirittura gli operai al lavoro… FERMIAMOLI!

Guarda il video:

One thought on “Bloccata la costruzione della moschea in via Novara. Prossimo passo via Maderna!

  1. Patrizia Pozzoli Gennaio 23, 2019 at 2:43 pm - Reply

    Complimenti Fabio, vai avanti così che i milanesi veri ti premieranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *