Nuovo commissariato di Polizia a Sesto San Giovanni: un premio per i nostri “angeli” e un servizio migliore per i cittadini!

Regione Lombardia ha sottoscritto il protocollo d’intesa con la Prefettura di Milano, la Questura di Milano e il Comune di Sesto San Giovanni per realizzare la nuova sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza nelle aree ex Falck.

Considerato quanto sia importante questa intesa, per garantire più sicurezza ai cittadini e una sede più moderna ed efficiente agli agenti di Polizia, come Regione ci siamo impegnati anche a mettere le risorse per cofinanziare i lavori di realizzazione.

Con quest’opera vogliamo dare anche un segnale in più: un premio ai nostri angeli, che rischiano ogni giorno la vita per proteggere la nostra. Ricordiamo, infatti, con amarezza, quando la Germania decise di non riconoscere l’onorificenza ai poliziotti, Cristian Movio e Luca Scatà, che nel dicembre 2016 a Sesto San Giovanni uccisero il terrorista Anis Amri, che con un camion si era lanciato sulla folla dei mercatini di Natale.

Ai nostri uomini e alle nostre donne delle forze dell’Ordine va, sempre, il nostro GRAZIE.

One thought on “Nuovo commissariato di Polizia a Sesto San Giovanni: un premio per i nostri “angeli” e un servizio migliore per i cittadini!

  1. Agata ottobre 11, 2018 at 8:07 am - Reply

    Una notizia meravigliosa,amo la divisa il lavoro dei nostri poliziotti i nostri angeli custodi che rischiano la vita tutti giorni.Loro meritano non solo la caserma nuova ma anche le case i benefici economici .Bisogna dare un valore alla divisa e grande rispetto e l’onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *