Sanità

fi-logo

Il mio impegno per una sanità di tutti e non di pochi

StartupContinuiamo a investire nella sanità pubblica per migliorare ancora di più le nostre eccellenze. Per gli ospedali della Grande Milano abbiamo stanziato più di 33 milioni di euro per nuove tecnologie, edilizia sanitaria, nuovi reparti.
IMPEGNI MANTENUTI! Ora ufficiale: dalle mie proposte alla realizzazione.

ASST FATEBENEFRATELLI SACCO
Nuova TIN alla Macedonio Melloni.
Si ristrutturerà un piano, oggi vuoto, della Macedonio Melloni per integrare la Tin (attualmente nei locali della ex Provincia) con la neonatologia. La più antica terapia intensiva neonatale di Milano sarà ancora più moderna, allineandosi ai modelli vincenti del nord Europa.
Nuovi ambulatori di cardiologia al Sacco. Oggi l'Asst Fatebenefratelli Sacco è una delle prime cardiologie della Lombardia, con 2,9mila ricoveri all'anno. Il vecchio reparto dei laboratori del Sacco, di circa 500 metri quadri, è in ristrutturazione grazie ai fondi privati della Fondazione “Un cuore per Milano”, per creare i nuovi ambulatori di cardiologia. Con l'intervento della Regione si potranno completare i lavori per rispondere a 3mila cittadini in più all'anno. Oggi ci sono 17mila cittadini che usufruiscono della cardiologia del Sacco.
IRCCS ISTITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA
Nuovi sistemi informativi.
Sarà informatizzato il sistema di protocollo e ci sarà una gestione strutturata del processo di adozione dei provvedimenti amministrativi. Tempi più veloci e meno attesa per i cittadini!
ASST SANTI PAOLO E CARLO
Nuovi sistemi informativi.
Per una Sanità più semplice e veloce.
ASST ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI
Ammodernamento dell'infrastruttura aziendale di rete.
E molto altro… soprattutto nuovi investimenti tecnologici, perché più efficienza equivale a meno sprechi e più risposte e tempo Zero.
Ecco gli interventi finanziati nel dettaglio:

investimenti sanità

sanita1

Commenti   

0 #2 Riccardo 2017-10-11 10:18
Sei un grande
Citazione
0 #1 Complimenti Fabio 2017-10-11 09:25
Complim ento, buon lavoro
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Seguimi su Facebook

Seguimi su Twitter

Iscriviti e resta aggiornato su eventi e attività