Politica e Altro

fi-logo

+++ Il 4 ottobre alle ore 12.00 apre INTRAPRENDO +++

StartupNOTIZIA IMPORTANTE: il 4 ottobre alle ore 12 riapre lo sportello per la presentazione delle domande per la Linea Intraprendo, dedicata all'avvio di nuove imprese, per dare un'ulteriore impulso allo sviluppo di start up innovative.
Regione Lombardia, dopo lo stanziamento da 16 milioni di euro, dà ora nuovi fondi aggiuntivi: più di 7 milioni di euro per il nuovo bando (si potranno presentare domande fino a 8,4 milioni di euro).

Il bando è a esaurimento fondi: cosa significa? I primi che presenteranno progetti ammissibili saranno finanziati. È FONDAMENTALE CHE TUTTO SIA GIÀ PRONTO ALL'APERTURA!
Puoi partecipare?
Possono presentare la domanda aspiranti imprenditori e libero professionisti e anche micro piccole e medie imprese attive da non più di 24 mesi in Lombardia. Saranno premiati giovani (under 35 anni) e over 50 anni, ma nessuno è escluso!
Come prepararsi.
1. Dal sito di Regione Lombardia, scarica il bando.
2. Registrati al servizio SiAGE: www.siage.regione.lombardia.it
3. Scarica le schede allegate al bando (così ti basterà riportare tutto nel sistema online) e compila (così ti basterà riportare tutto nel sistema online) il business plan, il prospetto economico finanziario e l'endorsement.
4. Mercoledì 4 ottobre alle 12.00 vai sul sito e... PROCEDI! Potrebbe essere premiata proprio la tua idea!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Seguimi su Facebook

Seguimi su Twitter

Iscriviti e resta aggiornato su eventi e attività