Politica e Altro

fi-logo

Brindiamo insieme al 2017 con un evento straordinario: il Gen. Mori ci racconta Servizi e Segreti, introduzione allo studio dell'Intelligence

pres libro serviziesegreti 2 LRIn un clima di paura e insicurezza ci sono degli uomini e delle donne, che consentono a tutti noi di proseguire le nostre vite nella normalità, senza pensare ai pericoli, primo tra tutti il terrorismo. Sono i nostri eroi.
L'uccisione dell'attentatore di Berlino a Sesto San Giovanni ha certamente scosso le coscienze di tutti.

Che cosa avrebbe potuto fare, se due agenti, Christian Movio e a Luca Scatà, non lo avessero fermato per un controllo casuale?
In un'Italia dove troppo spesso la politica si è dimostrata eccessivamente buonista o assente, siamo orgogliosi di avere le migliori forze per il controllo e la sicurezza.
Ed è celebrando le nostre forze dell'Ordine che vorrei festeggiare con Voi il nuovo anno.
Ci vediamo, al rientro delle festività natalizie, per un grande evento con protagonista il Generale dei Carabinieri, Mario Mori. È un uomo con una storia straordinaria, dalla lotta al terrorismo negli anni del sequestro e dell'omicidio di Aldo Moro, ai suoi incarichi nella Palermo di Salvatore Riina, alla fondazione del Raggruppamento Operativo Speciale, il ROS.
Una vita impegnativa, di passione, cuore e lavoro è quella del Generale Mori. Ce la racconterà attraverso il suo ultimo libro “Servizi e Segreti. Introduzione allo studio dell'Intelligence”, argomento oggi attualissimo.
Venerdì 13 gennaio alle 18.00 ti aspettiamo presso l'Auditorium Gaber del Pirellone. Sarà anche l'occasione per un brindisi a un nuovo strepitoso 2017!

manifesto LR

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Seguimi su Facebook

Seguimi su Twitter

Iscriviti e resta aggiornato su eventi e attività