Politica e Altro

fi-logo

Basta sparatorie e violenza: torniamo a una Milano sicura!

noidiciamonoLa cronaca di Milano sembra un bollettino di guerra. In ogni quartiere, dal centro alle periferie, rapine, sparatorie e violenze sono ormai la normalità.
Il centrosinistra non ha mai avuto il controllo!
Quante donne non escono da sole la sera perché hanno paura? Quanti anziani hanno subito aggressioni nelle loro case? E il pensiero che mentre camminiamo, mentre andiamo al lavoro o a fare la spesa potremmo ritrovarci nel mezzo di una sparatoria....

Facciamo sentire la nostra voce, diciamo basta a questa Milano. La politica deve prendersi delle responsabilità.
Riportiamo a Milano la sicurezza!
Ci vediamo sabato 19 novembre alle 15 in piazzale Loreto (il nostro gazebo sarà a lato di viale Brianza). Esserci è importante!
Facciamo sentire che Milano c'è!
Facciamo sentire che Forza Italia c'è!
Oltre al coordinamento cittadino, ci saranno il coordinatore regionale, Mariastella Gelmini, i consiglieri comunali e di Municipio di Forza Italia.

Commenti   

+1 #1 Marina 2016-11-17 13:31
"rapine, sparatorie e violenze sono ormai la normalità.
Il centrosinistra non ha mai avuto il controllo!
Quante donne non escono da sole la sera perché hanno paura?" Ahahahah, ma davvero ci credete a quello che scrivete??? Ieri sera sono stata a teatro, da sola, e sono tornata tranquillamente a casa da sola a piedi, in bici e ultimo tratto in auto. Tutto perfetto e tranquillissimo ... A parte la malafede di tutti quegli slogan Diciamo NO in piena campagna referendaria...
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Seguimi su Facebook

Seguimi su Twitter

Iscriviti e resta aggiornato su eventi e attività