Politica e Altro

fi-logo

Forza Italia parte da Milano per un NO costruttivo alla riforma costituzionale!

vota no Parte da Milano la campagna per dire no al referendum costituzionale del 4 dicembre.
Come ha ribadito il nostro Presidente, Silvio Berlusconi, quello di Forza Italia sarà “un no costruttivo”.
La nostra opposizione è a una riforma decisa a tavolino da un Governo non eletto, con una maggioranza frutto del trasformismo di certi parlamentari.
Ma non è un no a priori, è un no deciso e motivato.

Renzi ci racconta che abolirà il Senato, ma non sarà così. Al contrario, l'assemblea perderà di credibilità diventando un “dopolavoro” per i Consiglieri Regionali.
Quello che si eliminerebbe è il diritto di voto dei cittadini. Non si taglierebbero i costi della politica, ma la sovranità del popolo.
Perché partire da Milano? Perché le Regioni virtuose come la Lombardia sarebbero ancor più penalizzate, con sempre meno risorse da investire per i cittadini e sempre meno autonomia. Uno stato accentratore deciderebbe che cosa è meglio per noi.
Sabato 22 ottobre scendiamo tutti in campo per far vincere l'Italia, ripartendo dal NO: l'appuntamento è dalle 9.30 alle 13.00 al Teatro Nuovo in piazza San Babila.
L'incontro è organizzato dal Coordinatore regionale, Mariastella Gelmini. Saranno presenti, il Coordinatore della Città di Milano, Fabio Altitonante, Parlamentari, Consiglieri regionali, Consiglieri comunali e Consiglieri di Municipio di Forza Italia.
Insieme, uniti, si vince!

Per informazioni, contattaci al 3661451433.

locandina 22ott2016

Commenti   

0 #1 Tullio Porta 2016-10-19 16:43
D'accordo ma rafforzerei il nostro impegno con l'organizzazion e di uba pubblica manifestazione nelle vie cittadine per rafforzare i consensi per il NO
Tullio
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Seguimi su Facebook

Seguimi su Twitter

Iscriviti e resta aggiornato su eventi e attività